Il software indispensabile per la tua attività, rende semplice e graficamente accattivanete gestire la trafila dell’appuntamento del paziente/cliente.
- Presa in carico dell’appuntamento attraverso l’inserimento (facile e veloce di alcuni parametri necessari, come la richiesta della presenza del direttore, oppure l’appuntarsi che il paziente deve portare un acconto o il saldo del pagamento)
- Segnalazione di MASP (mancato appuntamento senza preavviso)
- Il paziente/cliente è in sala d’attesa (possibilità di ottenere sale d’attesa differenti)
- Il paziente/cliente è nello studio
- Il paziente/cliente ha terminato
- Il paziente/cliente è uscito
Il software è stato progettato per funzionare su postazioni singole ma anche e soprattutto per funzionare in ambienti di rete non eterogenei per questo funziona sia su Windows (7/8/10), su Linux (Ubuntu) e sui prodotti Mac OS X della Apple (El Capitan, Sierra).
L’agenda appuntamenti (da qui il nome AppGenda) è fornita di comodi menù a tendina per agevolare l’utente nel suo lavoro.
E’ facile da usare ed intuitiva, i colori e i loghi permetteranno di individuare subito le terapie/tipi di lavoro e le opzioni ad esse associati. Attraverso il planner è possibile stabilire, per arco temporale, quali operatori sono a disposizione in una determinata sala, attraverso delle bande laterali colorate su cella vuota. L’inserimento e la modifica di un appuntamento è semplice e veloce, le informazioni richieste sono davvero minime e ben studiate (ma ci riserviamo il compito di aggiungerne altre se servono al cliente, laddove sia possibile).