AppGenda

app-genda-loginaIl software indispensabile per la tua clinica, rende semplice e graficamente accattivanete gestire la trafila dell’appuntamento del paziente.

  • Presa in carico dell’appuntamento attraverso l’inserimento (facile e veloce di alcuni parametri necessari, come la richiesta della presenza del direttore, oppure l’appuntarsi che il paziente deve portare un acconto o il saldo del pagamento)
  • Segnalazione di MASP (mancato appuntamento senza preavviso)
  • Il paziente è in sala d’attesa (possibilità di ottenere sale d’attesa differenti)
  • Il paziente è nello studio
  • Il paziente ha terminato

 

Il software è stato progettato per funzionare su postazioni singole ma anche e soprattutto per funzionare in ambienti di rete non eterogenei per questo funziona sia su Windows (7/8/10), su Linux (Ubuntu) e sui prodotti Mac OS X della Apple (El Capitan, Sierra).

loghi_os

L’agenda appuntamenti (da qui il nome AppGenda) è fornita di comodi menù a tendina per agevolare l’utente nel suo lavoro.

 

app-genda-menu

Nasce dall’esigenza di chi in clinica ci lavora, è facile da usare ed intuitiva, i colori e i loghi permetteranno di individuare subito le terapie e le opzioni ad esse associati. Attraverso il planner è possibile stabilire, per arco temporale, quali operatori sono a disposizione in una determinata sala, attraverso delle bande laterali colorate su cella vuota. L’inserimento e la modifica di un appuntamento è semplice e veloce, le informazioni richieste sono davvero minime e ben studiate (ma ci riserviamo il compito di aggiungerne altre se servono al cliente, laddove sia possibile).

 

app-genda-inserimento

E per finire l’uso del software è sottoposto ad un periodo di prova di 20 giorni nel quale il cliente può vagliare la bontà del prodotto e decidere se proseguire o no nell’acquisto.